SULLA MIA ELEZIONE A “COORDINATORE PROVINCIALE LABORATORIO POLITICHE GIOVANILI”

Nota di Davide G. Licari eletto nuovo coordinatore provinciale “laboratorio politiche giovanili”

“Con ancora un pò di emozione mi trovo qui a scrivere il giorno dopo la mia elezione.

E come prima cosa mi viene spontaneo ringraziare coloro che hanno riposto in me la loro fiducia e che mi hanno permesso di ricoprire questa carica che, in un momento così delicato per il partito, mi inorgoglisce e riempie di responsabilità.

Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere al neo segretario provinciale Sergio Mulè, uomo che ho imparato ad apprezzare nel tempo, per la sua voglia di lavorare e crescere insieme a noi, insieme ad IdV.

Grazie poi ai consiglieri comunali Paolo Caracausi e Filippo Occhipinti, ogni giorno con il loro lavoro al comune mi fanno capire che il lavoro sarà arduo ma che abbiamo spalle forti su cui contare.

Voglio fare gli auguri al nuovo coordinamento provinciale ed al segretario regionale Messana.

Come ho scritto nella mia relazione e detto nel mio discorso ho voluto indicare tre punti base da cui partire. Forse non sono molti, ma preferisco cominciare da poche cose, facendole bene e portarle a conclusione. Preferisco fare le cose per gradi, piuttosto che promettere e poi non mantenere.”

RELAZIONE CONGRESSO (pdf)

Pubblicato il 11/11/2013, in Cultura, Politica, Sociale con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento