GIOVANI IDV PALERMO A SOSTEGNO DEI FAMILIARI DELLE PERSONE SCOMPARSE

Ieri, presso il Piazzale della Memoria del Tribunale di Palermo, si è svolta una manifestazione per ricordare la scomparsa del giovane palermitano Stefano Maiorana.

La manifestazione è stata organizzata dalla mamma di Stefano, Rossella Accardo, che chiede verità e giustizia per un caso irrisolto, archiviato due volte nonostante non si conosce ancora la verità sulla scomparsa di Stefano.

Alla manifestazione era presente anche la troupe della trasmissione  ” Chi l’ha visto?” che mercoledì della prossima settimana manderà in onda il servizio.

Noi Giovani di IdV Palermo abbiamo ritenuto giusto manifestare la nostra solidarietà ed essere portavoce delle richieste di Rossella e di tutta l’associazione dei familiari delle persone scomparse.

La richiesta principale,per la quale Noi daremo il massimo supporto, è quella dell’istituzione di un “Nucleo Investigativo Speciale” per la ricerca delle persone scomparse anche con l’ausilio di nuove strumentazioni tecnologiche.

Continueremo a sostenere le loro battaglie per la ricerca della verità e della giustizia.

Davide G. Licari

Coordinatore provinciale Palermo Laboratorio politiche giovanili

Pubblicato il 23/11/2013, in Cultura, Politica, Sociale con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento