Non al lavoro nero, si ai diritti

“Sulla scia della linea politica nazionale di Italia dei Valori il lavoro e’ oggi la priorità. Le riforme degli ultimi anni hanno smantellato il sistema diritti e tutele penalizzando le categorie professionali più variegate che sono da considerarsi piuttosto la risorsa del nostro Paese.”
Così dichiarano i Giovani dell’ Italia dei Valori rappresentati dal Coordinatore regionale Vito Attanasio , all’incontro con la CGIL.
“Insieme abbiamo dialogato per progettare e pensare insieme una strategia legale mediatica e politica per combattere a Palermo il lavoro nero. Si tratta di una realtà che coinvolge tantissime persone vittime della crisi e che pur di guadagnare qualcosa, spesso davvero poco, accettano di barattare i propri diritti sindacali. Speriamo nel coinvolgimento di tutte le realtà interessate in difesa dei dimenticati , degli sfruttati , dei cittadini che hanno bisogno di noi . Combatteremo fino alla fine alo loro fianco e per i diritti. Di tutti.”

Vito Attanasio

Coordinatore Giovani IDV Sicilia

Pubblicato il 13/01/2014, in Cultura, Politica, Sociale con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento